Discussione: Risonanza ciclica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2013, 14:44   #113
mengus
Mukkista doc
 
L'avatar di mengus
 
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

"puerile"...vabbe' sara' anche cosi ma per ora la mia 2013 ormai vecchia e superata va benissimo secondo i miei parametri, sta marciando esattanente come fece la vecchia caldaia 2004. ricordatevi che e' solo un mezzo meccanico circondato da un po' di elettroni provenienti dalle centraline varie. inoltre piu' che un mezzo essenziale di trasporto lo definisco un capriccio passatempo.
che crede che debba essere privo di rumorini e diffettucci solo perche' ha il marchio bmw vive in un microcosmo ristretto e privo di nuovi orizzonti.
per quanto mi riguarda io la definisco una moto buona, tanta singolarita' e particolare.
mi piace per questo e non la cambierei con le altre attualmente sul mercato, comunque la ritengo la mia schiava e se si rompera'...vabbe' vedremo in dafarsi.
non capisco chi pretende la perfezione mistica e nelle sue uscite stia li con lo stettoscopio a sentirne i rumorini...ma la volete proprio rotta!!!
godetevi il mezzo meccanico e non urlate allo scandalo prima di aver legittimi motivi.
__________________
dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
mengus non è in linea   Rispondi quotando