Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2018, 18:15   #161
flat_eric
infante Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jan 2011
ubicazione: Palermo
predefinito R1150R '04 - Dimensioni vano batteria

Ciao a tutti
l'argomento batteria è trito e ritrito, lo so. E credo anche di essermi ben documentato sulle vaq così come sui vari thread presenti; oltre che essere diventato un superesperto di rimozione serbatoio...

La Odyssey PC680 che ho acquistato 2 anni fa è defunta. Ma la colpa è mia, per una cascata di errori che ho compiuto nella manutenzione della stessa, ma pazienza.

Adesso mi appresto ad acquistare una nuova batteria, e per il momento non me la sento di spendere 130€ minimo per una odyssey. Su Amazon ho trovato ad un prezzo interessante una Varta che sulle apposite VAQ risulterebbe anche compatibile con la mia moto, una YTX20L-BS, AGM con 18AH e 250A di CCA. L'unica cosa che non mi convince del tutto è che il sito Varta non la elenca fra le batterie supportate per la R1150R ed in particolari le dimensioni mi sembrano un pelo grandi: 177x88x156

Ora... uso la moto ogni giorno, al momento la avvio usando uno di quei powerbank al litio... vorrei smontare il serbatoio solo al momento in cui ho la nuova batteria (e dunque vorrei evitare di smontarlo solo per misurare il vano batteria). Qualcuno saprebbe dirmi le dimensioni massime supportate dal supporto batteria? 177x88... ci va davvero, come da VAQ?

Grazie a tutti
Roberto
__________________
R1150R '04 100.000km.... per ora....
flat_eric non è in linea   Rispondi quotando