Discussione: Rumore metallico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 18:59   #39
bruceleeS1000rr
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 May 2012
ubicazione: alessandria
predefinito

Ciao Riv... ti aggiorno... Ho riparlato con il mio meccanico/amico, non bmw, e dice che il preparatore con cui ha parlato fa parte di "Emilmoto", che si occupano principalmente di Kawa e Gixxer, ma hanno vari agganci anche con piloti stock che guidano bmw ecc... si chiama Sterni Rossano. Per quanto concerne la mia moto siamo ancora alla frutta... La moto è in bmw da settimane, e ci hanno messo gli occhi sopra soltanto l'altro ieri, dopo che mi sono presentato di persona per capire cosa stessero facendo... Poichè la mia ansia sale in modo direttamente proporzionale ai giorni che passa in officina li sto un pò pressando... Il rumore metallico, a loro dire, potrebbe appartenere anche a qualcosa di allentato, come una molla del collettore... ma la mia convinzione che provenga dalla distribuzione rimane. Per adesso praticamente le stanno provando tutte, prima di metter mano al motore giustamente... fatto sta che io non mi farò liquidare con un semplice: "è un rumore normale".... perché l'ho portata per risolvere un problema, e pagherò a problema risolto, che diamine!!! non è possibile che ci girino attorno... non posso aspettare che spacchi qualche cilindro... e rimanere inesorabilmente a piedi! Comunque fin ora posso solo dire di esser deluso...... tanto
__________________
memento audere semper!
bruceleeS1000rr non è in linea   Rispondi quotando