Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2012, 01:09   #124
AfricaDREAM
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Jan 2011
ubicazione: Genova
predefinito

Cari Mukkisti, ciao a tutti!

Mi trovo a scrivere di nuovo in questa discussione per uno spiacevole "disguido"..
Ho partecipato al post un bel pò di tempo fa perchè indeciso sull'acquisto, bene, oggi ho capito di aver fatto una caxxxx!
Ho preso circa 1 anno fa il paramotore Wunderlich base, non troppo invasivo ed esteticamente valido a mio avviso e tutto sommato ero soddisfatto dell'acquisto anche se un pò perplesso riguardo ad un paramotore che si fissa sul carter.. ieri tornando da un giro in moto però mi rendo conto di aver perso le due viti che si attaccano al carter sulla DX ed ovviamente i relativi distanziali.. a questo punto mi chino per controllare meglio e mi accorgo che le viti non le avevo affatto perse, erano proprio lì SPEZZATE DENTRO IL CARTER...
Vi lascio immaginare... ho subito smontato tutto, oltretutto il paramotore non più fissato sbatteva contro il carterino e graffiava...UNA RABBIA..
Adesso? Non avendo una grande manualità con il trapano ho paura di fare ancora più danno ma dall'altra parte non ho trovato ancora nessun meccanico che faccia l'intervento.. non ho provato in bmw, ma ho qualche dubbio che se ne occupino..

Voi avete consigli?
un amico di diceva di:
- bucare la vite da 6 con un trapano punta 3 (possibilmente inserendo un piccolo "distanziale" che mi faccia beccare al 100% il centro della vite
- metter dentro una esagonale da 4/cacciavite testa piatta e andare giù di martello
- accendere la moto e riscaldare
- provare a svitare..

LE VITI ROTTE SONO DUE PER MIA FORTUNA.....

voi avete altri consigli?!

Grazie in anticipo Mukkisti!!

PS. E se per caso aveste notizie di qualcuno a genova/provincia che può fare il lavoro fatemi sapere!!
AfricaDREAM non è in linea