Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2017, 22:42   #113
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Panco si ho notato che il top è movibile (un po come Harley) e la cosa non mi entusiasma
Suppongo che la cosa che ti lascia perplesso sia la robustezza, ma ho il sospetto che abbiano fatto le cose per bene, a giudicare dagli attacchi nascosti nella coda al fatto che non si possono permettere che il baule dia problemi, specie sul mercato americano che non glielo perdonerebbe.

Io invece ammiro la capacità di aver mantenuto l'impronta della goldwing come volumi e proporzioni, ed allo stesso tempo di aver saputo dare una bella linea da bagger senza baule, uno sforzo stilistico notevole riuscire a far si che le due versioni siano entrambe proporzionate e non sembri che manchi o avanzi qualcosa, pur essendo praticamente la stessa moto. Ci sono ben poche moto che possono dirsi ben proporzionate sia con baule che senza....

...se consideri che in casa bmw... non ci sono riusciti per nulla, neanche cambiando completamente la coda del k1600... la bagger rimane sproporzionata e sbilanciata nei volumi.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando