Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2020, 21:07   #4
Ing_Peppe
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Apr 2013
ubicazione: Siracusa
predefinito

A me per fortuna l’hanno cambiata in garanzia. Il costo di una strumentazione nuova dovrebbe aggirarsi sui 700 euro, mi pare.
Per curiosità la tua moto monta un cupolino aftermarket?
Nel mio caso la causa della deformazione della strumentazione con il sole è stato il cupolino, o meglio la curvatura del cupolino che come una lente ha concentrato i raggi solari sulla strumentazione. Quando è successo avevo montato qualche giorno prima il cupolino Puig Touring trasparente.
Per fortuna me ne sono accorto subito e l’ho smontato prima che mi sostituissero la strumentazione, l’ho sostituito con quello Touring originale BMW e non ho più avuto problemi e considera che abito in Sicilia e mi capita spesso di lasciare la moto sotto il sole cocente.
Allora scrissi anche delle mail alla Puig per avvisarli di quanto mi era successo e mi proposero il rimborso del cupolino o la sostituzione dello stesso con una versione modificata non appena disponibile, che era ancora in fase di studio. Io ho accettato il rimborso e poi della versione modificata non è saputo più nulla.
__________________
KTM 1290 SADV S 22
Ex BMW R1200R LC, R1200R ac, Hypermotard, ST3, SV650, Diversion 600, Futura 125
Ing_Peppe non è in linea   Rispondi quotando