Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2015, 17:52   #17
dannigas
sottonick personalizzato
 
L'avatar di dannigas
 
Registrato dal: 21 Jul 2013
ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace
predefinito

vedremo. il fatto è che non ho mai molto tempo e quello che ho preferisco impiegarlo per fare cose che mi danno più soddisfazione. Il fai da te non rientra fra queste, in nessun campo, motociclismo compreso.

comunque grazie per le indicazioni. magari proverò a cimentarmi e come dici tu ne trarrò soddisfazione.

visto che siamo in argomento approfitto ancora. Come ho scritto lo spinotto entra nella basetta in due modi, anche se apparentemente dovrebbe essere sagomato per essere inserito in un unico verso, ovvero quello corretto.
Ora, non so se quello che ho io è così perché rotto (il che spiegherebbe perché non funziona magari) o se sono tutti uguali, ma se lo guardo, da una parte ha una sorta di guscio di plastica nero, che copre tutto, mentre ruotandolo di 180 gradi si vedono i fili che entrano, anche se non c'è nulla di scoperto, nello spinotto stesso. Non so se riesco a speigarmi, forse ci vorrebbe una foto. Comunque, inserirlo con la parte "aperta" verso il guidatore sembrerebbe il modo giusto perché il collegamento è più saldo e stabile. melo puoi confermare?
__________________
Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato
R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
dannigas non è in linea   Rispondi quotando