Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2015, 19:26   #1
dannigas
sottonick personalizzato
 
L'avatar di dannigas
 
Registrato dal: 21 Jul 2013
ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace
predefinito Tomtom rider 2 su moto: come vedo se ricarica?

Allora, sicuramente ci saranno milioni di pagine che rispondono alla mia domanda ma io ho trovato tutto, anche come fargli fare il caffè ma non la risposta che cercavo. al solito ricorro alla pietà degli altri utenti.

ho un vecchio tom tom rider 2 acquistato usato qui sul forum. essenzialmente mi serve per essere reperibile al telefono, quindi di cartografia non aggiornata e funzioni non all'ultimo grido non sento la mancanza.
unica cosa durava troppo poco la batteria, quindi avendo installato da subito il supporto touratech con la basetta montata mi sono deciso alla fine di collegarla con il suo cavo all'impianto elettrico della moto.
Non ha preso fuoco nulla, quindi lo considero già un grosso successo, ma immaginavo che l'icona della batteria cambiasse o apparisse completamente verde. invece una volta acceso mi sono accorto che rimane la solita icona e, in questo cso, indica lo stato di carica della batteria, ovvero 3/4.
domani ho in programma un bel giro quindi verificherò, ma siccome sono curioso e ansioso domando a voi: è normale? La basetta ricarica la batteria finchè non è full e poi mantiene l'alimentazione? Oppure è segno che malgrado il collegamento la basetta non ricarica?
Provato sia a motore spento che acceso: nessun cambiamento.
lo scarno - a essere generosi - manuale allegato nemmeno prende in considerazione quella schermata
su per pietà: chi sa parli!
__________________
Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato
R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
dannigas non è in linea   Rispondi quotando