Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2018, 20:53   #493
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Ieri sono andato dal mio negoziante di fiducia per cercare di migliorare la calzata del modulare X-Lite Ultra Carbon (troppo stretto nella parte alta anche dopo alcuni mesi di utilizzo) e sono tornato a casa con un paio di nuovi Neotec 2 con interfoni Sena. Che vi posso dire, per me un gran casco! Oggi io e mia moglie abbiamo fatto un test di 250 km (anche lei ha i miei stessi problemi con X-Lite) e tutti e due siamo d'accordo sul fatto che il nuovo Shoei è molto comodo, silenzioso (con moto protettiva che non crea turbolenze) e con un interfono integrato che in intercom funziona benissimo (per ora non abbiamo testato altri tipi utilizzi).
In negozio ho provato anche il nuovo Sportmodular di AGV ma ho trovato il Neotec 2 molto più confortevole. Non c'è niente da fare, ho il cranio adatto a Shoei (questo è il mio terzo modulare dopo un Syncrotec ed un Multitec). Anche con Arai mi sono sempre trovato benissimo (diversi integrali avuti e attualmente un Quantum).
Spero di esservi stato utile.

P.S.: con X-Lite non mi sono arreso, mi hanno ridotto lo spessore dell'imbottitura del cranio ed ora spero di riuscire a portarlo
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea