Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2021, 07:38   #9
Mazzone
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2021
ubicazione: A casa mia
predefinito

Certamente, io dico solo che la mia compagnia ai tempi NON permetteva il cambio di vettura. NON potevi scegliere. O così o pomì.... Secondo me TUTTE le compagnie di assicurazioni sono come le banche : quasi banda Bassotti legalizzata, sopratutto in Italia.
Vi raccondo questa : attualmente ho assicurazione (in scandenza) fatta in banca dopo notevoli insistenze della fanciulla che mi segue (molto carina è il motivo principale per averla stipulata lì, un giro lo avrei fatto volentieri) due anni fa aveva un prezzo in linea con la migliore avessi trovato, questa primavera al 2' rinnovo mi fa pagare 37 euro, sostendendo che la tariffa si adegua e quindi dovevo pagare la differenza. Praticamente è passata senza possibilità di negoziazione da 310 euro circa a 430 l'anno, e io dovevo metterci quanto mancava per i mesi rimanenti. Assicurazione HDI, dopo 2 anni di lockdown alza il prezzo da paura. No comments. Leggendo le norme in effetti diceva qualcosa del genere ma è plateale che sia contro la legge italiana (io ho stabilito un contratto a X euro, tu lo aumenti senza possibilità di recesso o negoziazione???) Tutti bravi quando c'è da prendere.....

Ultima modifica di Mazzone; 22-08-2021 a 08:28
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando