Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2021, 08:22   #7
Meatloaf69
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Ho riesumato questa vecchia discussione solo per sottolineare l'infelice posizionamento del supporto navigatore originale della nostra RS. Avevo già provveduto ad installare un nuovo supporto della Wunderlich per spostarlo sopra il tft, ma è progettato anche questo male e produce troppe vibrazioni in marcia, anche se la visibilità ci guadagna. Così l'ho smontato dopo solo un paio di giri di prova (a proposito, se qualcuno fosse interessato puó contattarmi in privato) e ripristinato l'originale, con il risultato che nel tour tra Emilia, Liguria e Piemonte dello scorso w-end a volte è diventato illeggibile a causa del riflesso quando il sole è alle spalle, specie nelle ore centrali. Ho ordinato una palpebra su Amazon (ho un Tomtom rider 400) e spero di risolvere il problema che per una moto anche turistica reputo grave. Ho anche pensato che usando il Tomtom invece del Garmin originale potesse essere un difetto del navigatore, invece leggo che anche quello originale ha lo stesso problema. Aggiungo che mi rifiuto di farmi guidare dai pittogrammi sul tft.
__________________
R1250RS SPORT

Ultima modifica di Meatloaf69; 27-07-2021 a 11:10
Meatloaf69 non è in linea   Rispondi quotando