Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2020, 15:44   #39
polifemo
Mukkista
 
L'avatar di polifemo
 
Registrato dal: 26 Feb 2009
ubicazione: SALERNO
Thumbs up dopo...

...circa 20 anni (RT1150), sono tornato al boxer, passando nel frattempo per un K1300 GT ed una HD 1690 Ultra Limited, moto con le quali ho trascorso felicemente molti anni e percorso tanti chilometri senza problemi. Per motivazioni simili a quelle espresse da Moretto (età 71a.) avevo deciso di cambiare tipologia di moto: trovato uno Sportster 883, rivenduto quasi immediatamente per incompatibilità "dimensionale", ho deciso di cercare una RT LC.
Trovata una 2015, unipro, 25000 km. senza pacchetti, con radio, navi V, cambio el., led, manopole e sella risc., top case originale. La moto era in provincia di Cremona e così, circa un mese fa, sono andato in treno a prenderla e mi sono sparato in moto circa 800 km di autostrada da Cremona a Salerno. Ho immediatamente provveduto a sostituire le gomme (Dunlop Roadsmart 3, grazie Gonfia!), eseguire tagliando completo con sostituzione pasticche e olio freni. Ho montato barre para motore e borse della Heed ed ora vorrei sostituire il regolatore di tensione per evitare danni allo statore. Ho letto qualcosa in merito sul forum. Che dire? Sono d'accordo con quelli che dicono che sia la migliore tourer sul mercato ed al tempo stesso un mezzo che si guida con grande soddisfazione anche sul misto veloce senza essere impacciata in città. Sento solo la mancanza del cruise control sui percorsi autostradali, ma posso fare tranquillamente a meno dell'ESA. Finora ho percorso circa 2000 km, è quindi presto per un consuntivo più esauriente; seguo il forum per consigli utili ed esperienze. A presto...
__________________
lamps, LUCIO
RT 1200 LC 2015
polifemo non è in linea   Rispondi quotando