Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2017, 08:49   #54
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

@ black... lungi da me fare polemica, ma se tra 10 giorni in concessionaria è già disponibile la Tiger e non più la Explorer, stai paragonando dei fondi di magazzino con una moto che rimarrà in commercio per tutto il 2018.
A detta di Triumph, la quale ha cambiato anche il nome alla moto, la Tiger 1200cc non è un restyling, ma un modello nuovo visto che cambiano anche parecchi particolare nel motore e, chiaramente nelle dotazioni.
E, non da sottovalutare, stai paragonando una Triumph ad una BMW.
Quando andai a vedere la 2016, mi dissero che lo sconto sul nuovo, senza permuta, sarebbe stato dell'8%... quindi molto simile a BMW.
Se poi consideri che a listino le due moto sono paurosamente troppo vicine come prezzo... ecco spiegato perché di Explorer ne hanno vendute 10.
Che A TE, come a me, non servano questi ammennicoli elettronici... concordiamo, ma che la produzione di serie di moto da oltre 20.000€ voglia queste diavoleria, mi spiace, ma dobbiamo farcene una ragione.
E, se vendi moto da oltre 20.000€... o le cose le fai bene... o non le fai.
E, se KTM, Ducati, BMW hanno il TFT che interagisce con lo smartphone, il Keyless che ti permette anche di fare rifornimento senza estrarre la chiave... Triumph, doveva semplicemente copiare.
Invece ha preso un TFT dedicato alle naked sportive e lo ha appiccicato sulle Tiger.
Sono piccolezze... ci mancherebbe, ma sono quelle piccolezze che fanno si che una moto si venda oppure no.
Possono fare offerte finché vogliono, ma finché non si mettono in testa che permutare una moto Triumph è un bagno di sangue, non ne venderanno molte.
E, se permutare è un bagno di sangue... o fai un prezzo di listino più concorrenziale o cerchi di far entrare nel collettivo che i tuoi prodotti valgono, anche solo per il marchio, quello che costano.
Detto questo aspetto a vedere che cosa combinano con gli allestimenti.
Non vorrei che i fari a led siano riservati per la Xca.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando