Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2017, 16:59   #49
catenaccio
Mukkista doc
 
L'avatar di catenaccio
 
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Acrostico Visualizza il messaggio
scusa il ritardo nella risposta, ...
figurati, nel frattempo mi ha risposto anche giusto! adesso sto valutando, ma ero quasi propenso per fare la tappa sia allo Zion sia al Bryce per fare qualche passeggiata. Mi do ancora un paio di gg per decidere perche poi voglio fermare gli hotel prima che spariscano i migliori.

Se posso, ne approfitto per chiederti qualche altro consiglio.

L'agenzia come itinerario base dopo la notte al Bryce mi aveva messo una tappa a Page al lago Powell. Da li poi andrei verso Grand Canyon.

Se decidessi di fare tappa a dormire allo Zion la prima notte, il giorno dopo potrei arrivare presto al Bryce (sono circa 90 miglia) e avrei almeno mezza giornata abbondante per stare li. Quindi ripartendo al mattino dal Bryce non so se vale la pena fermarsi a dormire già Page. Ho visto che sono circa tre ore di moto. C'è qualcosa di particolare da vedere o da fare? Non vorrei arrivare li presto e poi rompermi per tirare sera.

In alternativa dove potrei fermarmi secondo te? verso il Gran Canyon?

A me piacerebbe passare anche dalla Monumet valley ma con 4 notti totali diventerebbe pesantina.

Qualunque consiglio è ben accetto
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
catenaccio non è in linea   Rispondi quotando