Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2020, 10:28   #133
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

E' identica alla mia se ha ABS.

Io la ho ritirata dalla vendita quando i prezzi che mi avevano offerto erano offensivi e quando ho notato che quel colore era usato per fare delle Cafè racer a 4 volte il mio prezzo con 1500 euro di accessori.

Almeno la mia va bene, non ho trovato nessun difetto sostanziale di meccanica.
A parte due bobine rotte contemporaneamente, secondo me un consumo di olio elevato, la moto è ok. Stende batterie come un poco tutte le 1150 credo (provato batterie cinesi, Varta, etc, ora Yuasa, ma mi pare non cambi troppo).
Poi manopole riscaldate a go go.
L'unico difetto sostanziale e secondo me serio (ma risolvibile in una giornata piena di lavoro) sono le guaine dei cavi elettrici tutte ma proprio tutte che si desintegrano. Ci sono dei trad appositi. Se non ti da fastidio ad andare con i fili esposti, non devi nemmeno fare lavori. A nastrare con nastro specifico per il "momento" ci si mette poco, ma a fare il lavoro fatto bene, stimo in 8 ore e buona volontà a risolvere in maniera definitiva.

Presumo il tuo amico lo abbia già fatto, ma cambiare i CPC (tutti e 4, si è rotto questo inverno anche un femmina) per la benzina.

La mia a 60k km in condizioni eccellenti con tre borse e un 1500 euro di pezzi in fibra di carbonio, mi offrivano 3000 euro. Me la sono tenuta.
Se non la prendi te, dimmi in privato il telefono del tuo amico che ho un amico che la vuole di quel colore.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando