Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2019, 09:48   #47
Bandit
Mukkista doc
 
L'avatar di Bandit
 
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
predefinito

Tiriamo su questo 3D.... dopo 10 mesi di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto.
Mi sono fatto modificare l'ammo posteriore che era troppo frenato, parabrezza alto e sella confort.
Ci ho percorso 13.000Km da febbraio e le gomme sono ancora ok. Inaspettatamente non ho più toccato la mia vecchia RT. Ormai semi abbandonata in un garage.
Dopo che si guida l'elettrico il resto è preistoria. Ovviamente si tratta di un mezzo cittadino con una percorrenza extraurbana limitata e non sostituisce certo una moto da turismo.
Ieri sono andato a fare il tagliando. Mi hanno dato un GT del quale invidio il parabrezza elettrico e lo spazio per le gambe. Per il resto mi sembra inconcepibile comprare un mezzo così. Sembra tornare all'epoca dei flingstones.
32 euro di tagliando. Mi hanno cambiato una lampadina e testato l'efficienza della batteria che è, con mia grossa meraviglia visto che lo uso a manetta tutti i giorni per fare 90Km, al 91%.
Rimborsato il condominio con 80€ per l'energia consumata per ricaricarlo. Il resto delle ricariche riesco a farle dove vado a lavorare. Stimo al massimo un altro centinaio di euro.
Che dire, super soddisfatto
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
Bandit non è in linea   Rispondi quotando