Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2015, 00:17   #1
luca64
Mukkista in erba
 
L'avatar di luca64
 
Registrato dal: 13 Sep 2005
ubicazione: Perugia
predefinito K1200S del 2005 con 300.000Km

Ciao a tutti,
apro questo post per presentarvi Bucefalo, il K1200S del mio amico Frankye... che probabilmente avrete incontrato anche Voi da qualche parte, visto che dal 2005 ad oggi è stato occupato a percorrere 300.000 km con Bucefalo e circa altri 60.000 con delle seconde moto che non hanno mai conquistato veramente il suo cuore e preso il posto del buon Bucefalo.
Qualche viaggio l'ho fatto pure io insieme a loro (Frankye e Bucefalo), ad esempio Georgia e Armenia, Mosca e Sanpietroburgo, Libia e Tunisia e tanti altri giri come quello a Garmisch, Faaker See ecc ecc... Addirittura insieme a quelli dell'elica partecipammo ad uno dei primi raduni per i K che si svolse in Umbria a novembre presso un ristornte in cima ad un colle innevato nei pressi di Gualdo Cattaneo (Il rifugio) e li pranzammo con alcuni di Voi (Ricordo Novantaottani e tanti altri...).
Insomma per farla breve eccovi un breve video che Frankye ha realizzato nei suoi viaggi, prevalentemente in solitaria, nei quali riesce sempre a coinvolgere personaggi locali incredibilmente simpatici... e dove si filma in "selfies" stravaganti... Un degno tributo per Bucefalo che ha superato più che dignitosamente i 300.000 km...
p.s. ...Pare che a Monaco, nell'atelier dell'officina BMW Motorrad, abbiamo confermato a Bucefalo di aver conosciuto solo un'altro k1200s con più dei suoi chilometri...
https://youtu.be/BRuNhTLnTFE
__________________
GianLuca R1200GS LC ADV - BMW/HPN 1043 replica Dakar 85 - R80g/s PD - Perugina 175 cc. '57

Ultima modifica di luca64; 02-04-2015 a 00:23
luca64 non è in linea   Rispondi quotando