Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2019, 21:53   #18
Kimbo91
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 May 2016
ubicazione: Roma
predefinito Aggiornamento

Dopo sette mesi dall’acquisto di questa Rt1100 ne sono sempre più soddisfatto... benchè abituato a moto molto più sportive e moderne devo dire che mi sto trovando benissimo anche con questa. Ha una guida molto “sportiva” di quello che immaginavo e sui passi di montagna mi diverto tantissimo a farla dondolare.
L’unico problema è che in due e con bagagli gratta di continuo e non ho capito ancora in che punto. Sapete dirmi se le sospensioni hanno qualche regolazione?
Inoltre ho fatto il tagliando da solo ed è stato abbastanza semplice (olio motore + filtro, olio cardano, olio cambio, cambio candele, e filtro aria,) solo il cambio batteria è stata un’impresa 😂 ma ora per fortuna si è spenta anche la spia ABS. A breve cambieró per sicurezza la cinghia alternatire( continental 8€) il filtro benzina (se riesco a capire come si fa) l’olio freni e la regolazione delle valvole.
L’unica cosa che mi lascia perplesso è l’anomala usura della ruota anteriore, che risulta molto più usurata della posteriore. L’anteriore è quasi liscia mentre il posteriore ha quasi tutto il battistrada, monta delle dunlup qualifire che non mi sino mai piaciute più di tanto ma volevo portarle a fine vita. Mi sapete dire se su questi tipo di moto è normale un usura maggiore all’anteriore? Le pressioni sono giuste, controllate con strumenti professionale e dal manuale della dunlop.
In ogni caso vorrei sostituirle probabilmente con delle z8 della metzler
Kimbo91 non è in linea   Rispondi quotando