Discussione: cosa non vi piace ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2018, 12:26   #48
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Come già detto da altri ...
1) Fanaleria alogena: nell’era dei Led, le lampadine alogene su un’ammiraglia touring che costa come un’auto stonano veramente! Inoltre nel passaggio da aria/olio ad LC si è perso per strada 1 anabbagliante, quindi se si brucia l’unico che c’è...o vai con gli abbaglianti o sei al buio!
Occorre però precisare che in 3 anni di LC non mi si è mai bruciato niente, probabilmente merito anche del fatto che durante il giorno funzionano solo gli anelli Led delle luci diurne.
Inoltre il fascio luminoso pur non essendo bianchissimo è molto omogeneo e ben distribuito, la visibilità di notte è comunque molto buona, a parte nelle curve strette dove ci vorrebbe un sistema adattativo.

2) Navigatore non chiudibile con chiave... assurdo!

3) cassettino-ino-ino proprio: ci sta giusto il telepass e basta!

4) Cambio un po’ ruvido, ma dopo il tagliando dei 40.000 ho notato un sensibile miglioramento...giusto prima di cambiarla! 🤨
Spero che come dicono in tanti sia migliorato col MY2018

Per il resto l’RT è una moto della madonna, per me è la miglior stradale in circolazione!
Non è perfetta (nessuna lo è...) ma non riesco a trovare un modello che possa sostituirla, per come intendo io ora la moto.

Ho nel box un MY18 ritirato martedì e solo portato a casa, con la precedente MY15 ho fatto 43000 km in 3 anni (giusto perché ne ho fatti anche 27000 con un GS...) ed ogni volta che la guido mi stampa un sorriso soddisfatto sulla faccia...

Sono curioso di provare la nuova, appena sto cacchio di meteo me lo permetterà!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora R1250RT e R1250GS ADV
gonfia non è in linea   Rispondi quotando