Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2017, 18:19   #91
joe1949
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2016
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Mia moglie erano anni che non ci saliva, in moto, causa mal di schiena, annessi & connessi, e non perchè non le piacesse, che mi conobbe nel lontano '68 proprio mentre ero a cavalcioni di una Benelli 125, e fino a che abbiamo compiuto 60 anni (siamo coetanei del '49 entrambi) è sempre venuta via, ma poi gli acciacchi alla schiena...
L' estate scorsa, mentre si parlava con mia figlia, anche lei motociclista, sono uscito con "secondo me tua mamma con una Bmw, in moto ci risale"... Detto-fatto è arrivata in casa la sesta moto... E qui, sulla 1150 mia moglie ci sale, eccome: prima uscita, un bel 300 km (giro dell' alto Fruli) poi un bel 600 km, sempre in una giornata, giro dei passi alpini dell' Alto Adige, e assieme a una compagnia di smanettoni anche! Tutto perfetto, ero più stanco io di lei!!
Da luglio dell' anno scorso con la mikka ci ho dato dentro: quasi 7000 km non sono proprio poco e con una sola moto!
__________________
Bmw R1150R '04, Ducati Monster 800 i.e. '03, Honda cb 750 ss '76, Honda Cbx 750 '86,Guzzi V 35 II
joe1949 non è in linea   Rispondi quotando