Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2016, 09:11   #44
DOZ
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DOZ
 
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano
predefinito

Io ne ho provati almeno 3, C600 che C650. Uno dei quali provato per un pomeriggio intero.
Tutte queste vibrazioni, io non le sento.
O almeno .... forse potevano essere (riferendoci ad un maxi-scooter) un pelo ... ma, proprio un pelo, superiori ad un GP800 o SRV850 originale. Ovvero, pochissime e sentite da "culetti e polsi molto sensibili" .
Ma se già sali su uno di questi mezzi sopra (gr. Piaggio) modificato, al confronto, le vibrazioni che ci sono sui BMW C sono "inesistenti" .

Quindi concordo con altri anch'io, che sia "un fenomeno" assolutamente soggettivo.
Ma andando su quanto proviene dal nostro Amico, che ha scritto ovunque questo suo malessere,
e dato che quest'epopea che leggo, continua da mesi .... e, praticamente solo a lui, mi rivolgo direttamente con:

non credi sia venuto il momento di farlo vedere ad un professionista di MaxiScooter "esterno"?

Almeno lui può darti giudizi super-partes, non essendo un affiliato BMW;
avendo poi già preparato un BMW C600 da competizione;
e, avendo vinto per diversi anni il Trofeo Polini MaxiScooter con i GP800 (molto simili ai BMW C).

Sto parlando di Moscatelli Moto. Vai da Max, gli chiedi di provarlo e senti cosa ti dice.
Nel caso, è ovviamente a RM, zona Metro Valle Aurelia.

Almeno la risolvi una volta per tutte ......

Ultima modifica di DOZ; 31-03-2016 a 10:16
DOZ non è in linea   Rispondi quotando