Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2014, 08:44   #8
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Come mi hanno rubato l'Adv

Massima solidarietà mi spiace molto!
Fammi capire bene: stai dicendo che NON ti hanno rubato la moto in strada lasciata magari 10 ore sotto l'ufficio MA chiusa nel garage di casa tua???

Io la moto non la uso quotidianamente per lavoro ma solo UN giorno la settimana (sabato o domenica) per un giro medio/lungo nel quale ho sempre il culo sopra e la abbandono solo per un'ora in pausa pranzo in qualche paesino della Francia o della Liguria. Escludendo il giro, la mia moto rimane sempre in garage.

Per questo motivo, da quando ho smesso di utilizzarla quotidianamente (1999) ho anche smesso di assicurarla contro il furto.
Stai dicendo che un furto del genere, addirittura con disattivazione del satellitare più Figo in commercio, è avvenuto all'interno del box di casa tua????

Minchiaaaaaaa!!!


Avevo già sentito alcuni episodi del genere ma questo è l'ennesimo che conferma che anche nel proprio box la moto non è così sicura.
Mi sto preoccupando, nonostante abbia installato un catenazzo a pavimento più abus extreme nel cardano pure io.



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando