Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 14:17   #5
Genovagerry
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Genovagerry
 
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: Genova (nei bricchi)
Exclamation Corso per soccorritori occasionali

Sono un Infermiere prof. e svolgo soccorso extraospedaliero dal 1985 (prima che diventassi Infermiere e molto prima che il servizio nazionale instaurasse il servizio 118) Ho lavorato presso il servizio di elisoccorso del Nucleo Elicotteri Vigili del Fuoco di Genova e attualmente sono il responsabile per la formazione e istruttore presso un servizio ambulanze di Genova operante per il servizio 118 di Genova.
Dopo questo prologo vengo al dunque, in passato ho organizzato corsi per soccorritori occasionali con risultati veramente soddisfacenti, e leggendo queste pagine mi è venuto immediatamente l'idea di organizzare un corso per motociclisti (per ora riservato alle zone di Genova e provincia), ho tutto il materiale occorrente e gli spazi adatti, mi servirebbe qualche altra persona esperta che mi aiuti e il gioco è fatto.

Ancora non ho un programma definito, anche se, di certo seguirà le linee guida del B.T.L.S. (Basic Trauma Life Support) e altre nozioni generali sul mantenimento delle funzioni vitali di base e non solo.
Chi è interessato, per adesioni, per consigli e aiuto prego contattarmi.
__________________
R1100R 75° Anniversary del millenio scorso

Ultima modifica di Genovagerry; 29-09-2007 a 19:37
Genovagerry non è in linea   Rispondi quotando