Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2012, 18:06   #14
RastaHack
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Feb 2010
ubicazione: Pesaro
predefinito

k1200r con 21000 km e ho gia rotto frizione e cambio oltre che numerosi richiami per quel che mi riguarda questa moto è un water con 2 ruote e la BMW non si merita certo la fama che ha. Questi due problemi penso che siano più che riconosciuti ormai come difetti di progettazione o di lavorazione o di trattamenti. Oserei dire che si tratta di obsolescenza programmata soprattutto in relazione al costo sproporzionato di questi componenti.
Per quel che mi riguarda appena riparato il cesso lo metterò in vendita e passerò ad una giapponese e non perderò occasione per avvisare i futuri innamorati acquirenti del pericolo a cui andranno in contro invitandoli a visitare questi ed altri forum per sincerarsi della scarsa affidabilità dei mezzi di questa casa soprattutto se paragonata alle moto giapponesi.

Io posso capire che un pezzo non possa essere sostituito dopo la scadenza dei termini di garanzia, ma è serietà riconoscere un palese errore di progettazione e partecipare alle spese.
__________________
<DUCATI 750SS>-<SUZUKI TL1000S>-<SUZUKI GSXR750>-<BMW K1200R>-<DUCATI MTS 1200>-<DUCATI MTS ENDURO>
RastaHack non è in linea   Rispondi quotando