Discussione: Ordine radio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2021, 01:45   #51
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da whitefly Visualizza il messaggio
Honda sempre avanti. BMW è come la Apple.... arriva sempre in ritardo.... ma è marketing... prox anno metterà questa feature e tutti a cambiare moto...
Che Apple arrivi sempre in ritardo è davvero opinabile, perfino lo standard USB è arrivato prima sui Mac. Quando hanno adottato in ritardo una tecnologia, il più delle volte (non sempre) è stato perché non la ritenevano a punto o veramente funzionale.

Comunque BMW è molto conservativa e per tutto ciò che non riguarda motori e ciclistica, non mi pare che abbia mai brillato.
Inoltre ho sempre avuto l'impressione che l'ecosistema digitale BMW sia concepito per funzionare a dovere solo al suo interno (radio BMW, interfono BMW, Navigatore "BMW" ecc..).
Ecco, forse in questo è più simile ad Apple, ma con una tecnologia 10 anni indietro.

Questo è il reale motivo per il quale guardo con un pò di sospetto il nuovo cruscotto digitale.
Per il resto, le innovazioni mi piacciono, non mi spaventa affatto vedere sparire tachimetro e contagiri dalla mia moto, purché vengano sostituiti da qualcosa che offra un altro livello di funzionalità.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando