Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2020, 20:53   #117
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Oggi ho dedicato il pomeriggio a fare il cablaggio come si deve per la moto, dandomi da fare con saldatore, guaina termorestringente, etc.
Un lavoro per cui sono negato e che cerco sempre di rimandare, l'ho terminato decisamente soddisfatto, nonostante abbia impiegato metà pomeriggio (a mia discolpa, devo precisare che ho dovuto sdoppiare l'uscita del connettore Sumitomo per alimentare anche un termometro esterno…)!

Riconfermo quanto già detto: luminosità eccesionale!
Staffa semplice e minimale che… mi lascia MOLTO perplesso!

A differenza dei miei precedenti Zumo e Navigator, la staffa NON ha un sostegno inferiore per il navigatore ma questo rimane incastrato e letteralmente "appeso". Per carità, anche con il 595 se si sganciava volava via… tuttavia, questo sembra ancora meno solido. E', ovviamente, solo una mia sensazione causata dalla staffa molto "minimal".

Attendo a breve Touratech che sicuramente uscirà con qualcosa di bello ma, purtroppo, caro. E rimarrà li… ne sono certo![emoji38][emoji38][emoji38]

Provo ad allegare foto.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo

Ultima modifica di romargi; 03-05-2020 a 20:55
romargi non è in linea   Rispondi quotando