Discussione: Quotazione??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2018, 10:20   #69
Freddie72
Mukkista
 
L'avatar di Freddie72
 
Registrato dal: 16 Oct 2015
ubicazione: Roma
predefinito

A me il ragazzo ha detto, in merito alla sostituzione del cuscinetto di banco, che sentiva un sibilo leggero e per scrupolo ha portato la moto alla Ducati. Di lì la diagnosi (cuscinetto prossimo a lasciare questa valle di lacrime!) e la decisione di intervenire immediatamente.

Per il resto io, come detto in precedenza, non scelgo mai le mie moto in base al mercato. Per me la moto è passione pura, deve trasmettermi emozioni, per cui la scelta è sempre di pancia...la 999S non farebbe eccezione, se non fosse che nel frattempo la mia indecisione miete ulteriori vittime: il signore che mi aveva fatto l'offerta da 7000 euro si è accaparrato una K1200S, per cui resto alla finestra, ma sempre con la consapevolezza che lasciare il mio K non sarà per niente facile. Non tanto per la difficoltà di trovare acquirenti quanto per la mia scarsa propensione a liberarmene.

Nelle ultime ore stavo valutando anche un profilo del tutto nuovo, una moto che mi è capitato di provare giusto domenica per una ventina di kilometri e che mi ha favorevolmente impressionato. Sarebbe un cambiamento epocale per me che ho sempre avuto moto stradali con 4 cilindri, ma forse mi consentirebbe di vendere anche lo scooter tenendomi un mezzo soltanto...la moto in questione è una Aprilia Dorsoduro. Io ho provato la 750 e mi ha impressionato per manegevolezza e il tiro ai bassi. Per il resto è lontana anni luce dalle finiture della mia K, ma forse nel quotidiano potrebbe (potrebbe!) essere tagliata su misura per me...
__________________
K1300S my 2010

...my make up may be flaking but my smile still stays on...

Ultima modifica di Freddie72; 08-02-2018 a 10:30
Freddie72 non è in linea   Rispondi quotando