Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2016, 12:20   #60
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Esatto. La storia del "motore Kymco" veramente è noiosa!
Io lo uso tutti i giorni, in ogni condizione (traffico intenso napoletano, strade urbane scassate, autostrada ventosa e con asfalto pessimo e rigato, ma pure autostrada con asfalto nuovo, curve della costiera etc...) e ne sono molto soddisfatto.
E' perfetto? Non esiste la perfezione.
E' perfetto per l'uso per cui è stato progettato? Dipende da chi lo guida.
Credo che non ci farò turismo con questo, ma se penso che con un Atlantic 500 Sprint, carico di borse laterali, borsa tunnel e bauletto ci ho fatto Sardegna da Olbia a Olbia, Sicilia da Messina a Messina, alto Lazio e Marche, beh, credo che con questo non potrei fare di meno.

Rosso2457 io sono passato allo scooter da una K1300R perchè, forse a causa di un periodo un pò troppo stressante, in aggiunta a sopraggiunti problemi di schiena, mi era sopraggiunta difficoltà a guidare la moto in sicurezza e piacere, soprattutto una moto che ti invita a esagerare sempre. Con il GT sto riscoprendo il piacere di andare a 90/100kmh, guardando il paesaggio, persino nella triste autostrada, piuttosto che mettermi a correre perchè il motore lo permette. So che non vale per tutti, e magari non vale manco per te, ma chi compra un mezzo credo dovrebbe farlo in base all'utilizzo che ne farà, e non solo in base a criteri di estetica/prestigio/rivendibilità etc...
My two cents.
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando