Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2015, 16:06   #17
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Dopo la visita dell' ispettore ed i controlli fatti mi hanno telefonato e detto che per i loro standard e' perfetto anzi meglio di altri !!! Pero' per venire incontro alle mie esigenze hanno provato a fare delle modifiche ,cambiati i bilancieri appesantendoli ,inserendo qualcosa sotto la pedana. Risoltato : le manopole vibrano meno,la pedana uguale ! Chiedo all'ispettore se ha mai preso come termine di paragone un altro scooter e mi ha detto no . E ' come se io producessi uno scooter e ci mettessi come freno un disco ad 1 pistoncino e da 100 kmh a 0 ci volessero per fermarsi 500 metri,mentre la concorrenza lo fa in 50.
Un cliente mi porta lo scooter e dice non frena,io glielo rido' dicendo "secondo i miei standard" frena bene anzi gli altri della casa che ho provato frenano 50 metri dopo !! E questo me lo chiami termine di paragone? Bisogna provare la concorrenza per capire dov'e' il problema e BMW scooter non lo fa ,altrimenti dovrebbe ammettere di aver fatto una cappellata !! Non ha nessuna intenzione di riproggetare gli scooter per correggere nessun errore (oltre le vibrazioni, la frizione,le plastiche di terza scelta ecc ecc ) e dopo questa serie non credo ci saranno altri scooter a meno di non prendere ,come fa kawasaki, un mezzo di sana pianta da una casa e metterci i propri colori e magari 2 cv in piu'.
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando