Discussione: X Ch '07 o X Co '09 ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 17:51   #8
francesco di roberto
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Jan 2011
ubicazione: buenos aires- argentina
predefinito

GRAZIE MILLE PER IL BENVENUTO!

Scusate il ritardo qui la connessione tutti i giorni è ancora un miraggio... cmq grazie per tutte le opinioni che mi date!
Mi sembra di trovare improvvisamente un sacco di amici lontani ))
Dunque tranne qualche eccezzione 07 sembra un'annata migliore e in fondo anche se è una moto un po piu diciamo..."radicale" rispetto alla country in fondo l'ho sempre voluta una bella enduro pernso prendero allora la challenge...in fondo quando ero pivello (ora ne ho 36 ) nei primi 90 vedevo passare i ragazzi piu grandi con moto come l'XR Honda e sentivo quel bel rumore del motre..cio cio...e mi venivano i brividi..
Quindi diciamo che sarebbe il mio nuovo XR...ma ci cambierò la sella perche nel giro di prova fatto dal concessinario per di tipo 6-7 minuti mi ha gia dato fastidio al fondoschiena..

A proposito vi racconto questa..preso dallo sconforto per i prezzi e indecisioni varie...ieri ho provato appunto un' XR del 94 per le quali qui c'è ancora un mercato pazzesco...come se fossero uscite ieri...e andava benissimo in realtà...ma dite un po quanto costa...5 mila Dollari cioe +o-4mila Euro...ahahah! Un'altra siccome è del 96 ...7 mila Dollari...ahah...( ahaha perche ...certo è molto piu giovane invece di 17 anni ne ha solo 15 !!!) ...Non so se ridere o piangere...( qui le tasse sono un 40%...in piu! )di conseguenza si compra meno nuovo e l'usato di conseguenza mantiene un valore alto..anche se sempre meglio dei 12 mila del Challenge...quindi vi aggiornero sulla mia scelta...
Curiosità: vi mando un link
http://autos.demotores.com.ar/dm-140...s-1974-20000km
una foto della macchina che ho comprato un'anno fa appena arrivato un Chevy 74 SS (quella del film di Tarantino con Kurt Russell che è uno stunt man e ammazza le donne andando a sbattere con la macchina....nn ricordo il nome..)
a chi piacesse lo vendo..... ma mi sa che siete tutti troppo lontani

Cmq in generale la Challenge rispetto al Country mi sembra che dia meno problemi di spegnimento, giusto, che ne dite ???????????

Ultima modifica di francesco di roberto; 30-01-2011 a 18:16
francesco di roberto non è in linea   Rispondi quotando