Discussione: permesso?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2010, 19:22   #1
ACE72
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Jan 2010
ubicazione: Roma
predefinito permesso?

ragazzi buona sera a tutti e buon 2010.

Dopo un anno e oltre che vi leggo con assiduità, mi sono deciso nei giorni scorsi ad entrare nella famiglia di QdE.
Ho inserito stamani la mia presentazione nel forum di benvenuto ma ci tenevo a scrivere anche a voi, perchè voi AVETE UNA GRANDE RESPONSABILITA':
sono un mukkista da un decennio (due R850R, una F800ST, una R1200S, una R1200GS) ma sempre con il bicilindrico (boxer o frontemarcia...).
Poi un anno fa mi sono appassionato ai vostri mitici racconti della kappona e, leggendo di viaggi straordinari o della semplice uscita con gli amici tra i tornanti di collina...tanto appassionato che ho fatto il grande passo!

Povero portafogli...ho lasciato il GS e dal 5 gennaio ho preso il GT, apple red, full che ho trovato per caso sul sito ufficiale andando a sbirciare la borsa dell'usato.

E' stato amore subito e nemmeno la pioggia di questi giorni a roma è riuscita e frenare la voglia di fare un giretto!

questo è tutto, volevo solo presentarmi e ringraziarvi per avermi inconsapevolmente guidato nella scelta.

Un lampeggio a tutti...anzi un'abbaglio allo xeno!
ACE72 non è in linea   Rispondi quotando