Discussione: Honda NC750X 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 21:12   #117
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

a peppo', statti buono che chiamo don camillo eh..

la versys faceva i 19 di media o se preferisci ha fatto i 19 di media per circa 70,000 km, chilometraggi che non troverai MAI su una NC. Troppo emozionante.
Non male per un peto di 650cc che faceva 198 km/h di punta effettivi, il che mi permetteva carico come un mulo di fare su e giu per la tedeschia a 160/170 senza che la moto fosse impiccata. Prova col missile NC, che costa pure piu di una versys, poi mi dici. Se sopravvivi all'aria in faccia e all'emozione, beninteso.
Gia che ci sei considera che la versys aveva ammo regolabili davanti (bmw gs800 NO, .. NC?) e mono dietro regolabile in precarico+estensione (NC?)
Confronta il forcellone dietro di una versys con quel trafilatino OSCENO che monta la NC. Butta un occhio alle forcelle, quelle della NC son mutuate dalla graziella.
La NC poi e' quella col disco singolo davanti per risparmiare no? Chissa come la versys aveva (e continua ad avere) due dischi pur costando meno. I misteri di mamma kawa.
Fattosta', io le NC le vedo in giro a fare il lavoro degli scooter e nulla piu, sara'che per fare altro per lo piu si comprano una moto... l'NC e' troppo emossionante e poi scappa via dalle mani

Ultima modifica di Paolo_DX; 15-02-2016 a 21:14
  Rispondi quotando