Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2018, 10:57   #48
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Sono andato a provarla, ma non le avevano a disposizione. Al momento non devo cambiare moto, per cui non ho fretta.
Mi sono consolato togliendomi la voglia di provare la RT, che, come dicono tutti, davvero è incredibile quanto sia facile nel misto stretto, nelle inversioni e nelle manovre NON DA FERMO. Ma questa è un'altra storia, ed andremo OT..
Dico la verità: sono molto prevenuto per quel che ho visto ad Eicma e in conce. Ma se dovesse piacermi, potrei anche farci un pensiero. Se una cosa mi piace, fatti due conti, cambio idea. Con BMW mi sono trovato bene. Ho cambiato la precedente F800GS perchè in autostrada, con i miei ritmi, era inadoperabile. Ma per il resto mi sono trovato benissimo. Anche con il concessionario.
Quest'altranno mi rifarò sotto. E vedremo.
La Strom 1000 comunque me la valuterebbero già poco. Oltre a non avere un grande valore usata in generale e per il fatto che costa anche poco nuova, ha già 40.000 Km. Quindi mi conviene tenerla un altro paio di stagioni e farne 50/60.000. Salvo problemi, chiaramente. Nel frattempo, alberi a camme e altre eventuali cose "da prima serie" saranno risolte.
Naturalmente, andrò anche a provare altro. C'è la Tracer GT, per esempio, che mi attira. Se hanno migliorato la stabilità della vecchia, potrei anche diventare interessante. Io in fondo giro per strada. Sarei più da 750. Ma sono anche viziato da un motore con un bel po' di brio in più, già rispetto già alla 800.
Vedremo.
Io le provo tutte. E quando è ora, ho le idee un po' più chiare..
Mi piacciono i "fronzoli elettronici", ma prima vengono comunque altre cose, dato il mio budget. E l'affidabilità jap, per quanto non più effettivamente proverbiale come un tempo, ha sempre una bella attrattiva, per me.
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando