Discussione: Scimmia a 2 tempi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2017, 23:28   #20
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Dpelago,in questo abbiamo una sensazione differente.Per me il "prestazionalmente" non sono i numeri, ma le sensazioni. E te lo dico pur essendo un tecnico. Quello che fa godere non sono i numeri assoluti. sono le sensazioni.
Il mio kawasaki ha 60 cv, la mia honda cbx a 6 cilindri ne ha 105, entrambe verrebbero ridicolizzate da una hornet 600,il kawasaki anche da una sv 650, ma quando ci apri e senti quei motori girare ti sembra di godere, e lo stesso vale per una aprilia rs250, anzi, quella su un misto ben guidata e' imprendibile aanche oggi. E pure le ciclistiche per me sono un godimento a sfruttarle al loro limite,persino la R100, perche' il godimento e' il misto di sensazioni che arrivano dalla moto e da quello che ti trasmette mentre si contorce in curva e gira al suo limite. Per me i cv non contano niente, e nemmeno la cilcistica buona, nemmeno la frenata. Quello che conta e' il carattere del mezzo e la sensazione di essere un tutt'uno e tirargli fuori quello di cui e' capace.Mi divertirei con qualunque aggeggio con due ruote.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando