Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2016, 15:42   #42
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Beh, confrontare una GS con uno scooter...ma come si fa?
Posso rispondere solo (ma pigliatela come una provocazione): ti piace mettere le marce oppure no?

Visconte: quello che continui a scrivere sarebbe da denuncia, tua verso BMW che si è permessa di dichiarare il falso (cambiare le tue parole), oppure BMW nei tuoi confronti che continui a dichiarare il falso (non me ne volere).
Resta sempre lo stesso consiglio: perdici dei soldi e pace!
Io ho venduto la mia K1300R che era un gioiellino perchè, per vicissitudini personali, oggi ho necessità di passare ad uno scooter. Ci ho perso dei soldi? Si! Ne ho guadagnato in salute? Molto di più! Discorso chiuso per me, e credo per chiunque si trovi in uno stato di sofferenza, i soldi sono importanti, tutti ce li sudiamo, ma la salute non ha prezzo

Intanto io mi avvio verso i mille km, e posso confermare i difettucci (per me, è sempre tutto soggettivo) che ha questo scooter:
- di sera il riflesso rosso del quadro strumenti si riflette nel parabrezza, dando un pò di fastidio
- ogni tanto in partenza si accende la spia del check dell'ASC (quella arancione con il triangolo, a sinistra) ma solo a motore freddo, ovvero nei primi 5 minuti
- sempre in partenza, dopo tutti fossi che ho già preso sulle strade napoletane, e a motore freddo, avverto qualche vibrazione al parabrezza, che sparisce dopo i primi 5 minuti di utilizzo
- l'abs posteriore per me entra troppo spesso, ma dipende dal freno, che ha un pò troppo mordente forse. quello anteriore invece è impeccabile!
- il colore nero BlackStorm sarà nero solo quando lo ritirate dal concessionario, poi vedrete costantemente sporco e polvere

Continuo ed essere veramente soddisfatto, ed il motore si scioglie sempre più diventando sempre più pastoso e dolce.
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando