Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2018, 13:06   #32
red78
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 10 Jul 2015
ubicazione: Piacenza
predefinito

x simo: un conto è montare l'impianto minimo per prestazioni, confort, vibrazioni....un conto è montare quello adeguato....per me l'impianto frenante non è adeguato alle prestazioni della moto perchè è troppo potente e veloce....perchè sulla naked è più potente e sulla xr no? la differenza di prestazioni non è tanto diversa anzi nella xr aumenta il peso.
come dice Marco nelle competitor che costano uguali l'impianto è molto più potente oltre ad avere cruscotto digitale e fari a led che questa non ha e i prezzi sono simili.
Cmq non credo che ci vogliano 80.000 per andare in pista con una moto decente....l'aprilia rsv4 rf ne costa 23000 ed è perfetta per girare in pista e cmq avevo una suzuki GSX-R 750 molti anni fà e cambiando sospensioni e impianto frenante andava benissimo e la moto mi era costata 10000 e le modifiche 2000. con 40000 ci prendi una panigale v4r quindi 80000 a cosa mi servono a prendere un'elicottero? non diciamo fesserie.

X pacpeter: se usiamo la XR in modo turistico l'impianto originale và più che bene....se anche su strada ci facciamo prendere la mano, ed è abbastanza facile almeno per me, ha due difetti: il primo che la pompa assiale è scadente e i primi mm và a vuoto e poi frena secco....per me molto fastidioso.....secondo l'impianto anche se brembo è quello che costa meno e non lo accetto perchè la moto costa 20000, perchè la moto è pesante ma và forte e perchè le altre sono più prestazionali.

Per farvi capire sulla GS 850 accetterei questo impianto frenante perchè và meno ed è più turistica oltre a costare meno ma su XR no.
red78 non è in linea   Rispondi quotando