Discussione: Bmw F650 CS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2011, 14:59   #1
lapazza
Mukkista doc
 
L'avatar di lapazza
 
Registrato dal: 27 May 2011
ubicazione: Langhe
predefinito Bmw F650 CS

Buongiorno a tutti
Sono neoiscritta a Qde, presto neopatentata e futura proprietaria di una bellissima BMW F650 CS arancione..
Da quando ho deciso di darmi una mossa e fare qualcosa che mi piaceva ( ndr: comprarmi la moto), ho chiesto ad amici consigli vari... ne sono appassionata ma la mia conoscenza pratica è vicina allo 0, anche se dopo 2 settimane di informazioni sul web potrei quasi smontare e rimontare un motore...
Tutti a dirmi che devo assecondare questo mio desiderio, ma alcuni con riserve sulla scelta della moto, non per la moto in se - a detta di tutti molto valida- ma per il fatto che essendo la mia prima moto ( a quasi 40 anni ) è forse un tantino troppo potente... ma che ci faccio con un 150 cc??? meglio un 650
Come in tutte le cose si cresce, si inizia con calma, si prende confidenza ecc ecc...
Ho incrociato la 'mia' moto 15 gg fa, bellissima nei colori, tirata a lucido...amore a prima vista...poi le domande d'obbligo... anno 2002, km circa 10000 ( conosco il primo proprietario, poco utilizzata) no ABS ( peccato), no incidentata ( fiuu), pochi accessori ( ma quelli me li sceglierei poi io), volturata e con 1 anno di garanzia a 4.400,00 euro... finanziabili..
se contratto forse riesco a spuntare un centone in meno..
Che ne dite? Mi butto o mi prendo ancora un pò di tempo?????

Lapazza

ehm, il nick non dice nulla eh?
lapazza non è in linea   Rispondi quotando