Discussione: Schuberth C4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2016, 15:13   #24
lmonterz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di lmonterz
 
Registrato dal: 16 Jul 2007
ubicazione: Carmagnola
predefinito

Visto all'Eicma....onestamente non mi ha entusiasmato !
Sarà in commercio ad Aprile, con prezzi allineati al C3 Pro attuale.
Finita la collaborazione con Cardo, è iniziata quella con Sena...quindi niente più SRC, ma un nuovo sistema completamente integrato nel casco, allo stesso livello di prezzo. Praticamente si acquistano a parte batteria e schedina, che vengono alloggiate in un piccolo vano a slitta sul lato sinistro.
L'idea è interessante, gli interni sembrano eccezionali, visiera ed estetica in generale mi dicono poco... La presa d'aria superiore, sui prototipi in mostra all'EICMA tendeva a rimanere bloccata e, agendo con decisione, addirittura a staccarsi con tutto il supporto dalla calotta...
Per quanto riguarda il dichiarato miglioramento dell'interfono col passaggio da Cardo a Sena... ci credo molto poco !
Ah....dimenticavo, se si vuole estendere il range dell'interfono da 1,2 a 1,6km bisogna sborsare altri 100 Euro....

...staremo a vedere!... A proposito, qualcuno di voi lo acquisti subito ! Mi raccomando !
....attendo le vostre impressioni....così se sarà un buon casco dopo l'estate 2017 magari lo comprerò anch'io ..... ;-P
__________________
R1200GS ADV LC 2017, F650GS 2002, HARLEY STREET ROD VRSC 2006 (in attesa di manubrio da 3 anni...)
lmonterz non è in linea   Rispondi quotando