Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2009, 22:55   #18
Mark65
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Papero56 Visualizza il messaggio
Ok, ma spiega la differenza che ci sarebbe stata se invece fossero stati uccisi da uno che telefonava mentre guidava, che aveva sorpassato dove non doveva, che correva oltre i limiti, che fosse passato con il rosso o che altro.
Tutti comportamenti che, consapevolmente, mettono a rischio la vita altrui ma che non sono sanzionati nella stessa maniera.
A me pare che si voglia dimostrare di avere trovato il "Male assoluto".
Ho l'esempio di mio padre, 80 anni, ex camionista.
Nella sua carriera (circa 40 anni) non ha MAI causato un incidente.
Quanti possono dire lo stesso?
Come a tutti i camionisti dell'epoca a pasto si faceva i suoi 2 bicchieri di vino e lo Stravecchio dopo il caffè.
Non lo ho mai considerato un mancato assassino.
SI sono daccordo con te mà i tempi sn cambiati...e io sn uno di quelli che a pranzo il mezzo bicchiere me lo faccio!!!!...a casa....
Per il 1°maggio io e mia moglie siamo andati in giro per la toscana...ci sian fatti 500 km in moto....ebbene siamo andati al RISTORANTE....(mia moglie astemia)...la cameriera mi fà : che beve???....io...minerale!!!!....non voglio farmi togliere la patente e moto!!!!!.....SERVE GIUDIZIO....magari se ero in macchina mi facevo un bel mezzo litro di vino!!!.(tanto avrei fatto guidare la moglie)....ed è giusto che sia cosi...
ti metti al volante ubriaco???..causi un 'incidente?..IN GALERA!!!!..min 5 anni...poi si vede!!!!...PURTROPPO và di moda l'arresto domiciliare...e dopo 3 mesi sei fuori....COSI è LA LEGGE ITALIANA....meglio che cambi qualcosa..e io sn per la tolleranza ZERO!!!!....( in questo ).....
SORRY E SCUSATE SE MI SN INTROMESSO!!!
__________________
GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando