Discussione: pantaloni estivi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2020, 10:12   #19
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Trovi tutto qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=502553&page=2


Io uso: 150 grammi manica lunga in inverno ed estate come strato base. Uso la manica lunga anche con la traforata per due motivi:
1 evita il "peton" sulle maniche
2 avendo una protezione agli UV alta, senti meno il caldo comunque sulla traforata. La mia traforata, di fatto, fa passare tutto il sole.

In inverno una 150 grammi manica corta sotto ad un 250 grammi manica lunga. Sopra altri capi se serve di un'altro brand che vendo leggermente antivento. Giubba in pelle.

Sulle gambe:
150 pantalone quasi sempre. Se viaggi lunghi uso una pantaloncino da ciclismo sempre con toppa foderata in lana e misto lana nel resto,manon lo facciamo più

Calze: solo calze da sci. Modello Ultralight in estate, modello Medium in Inverno.
Sono tutti prodotti Smartwool.
Il mio guarda roba per 5 giorni in Corsica era (in totale)
Panta cross, ciclista e manica lunga per il tempo in moto. Traforata.
Jeans Dainese, 2 t-shirt, l'antivento di cui sopra per tutto il resto. Due mutande, 1 calza di ricambio. Avevo le tre valiegie, ma di fatto non avevo ricambio. Non ho lavato nulla e sono tornato a casa semi profumato.


Se senti Stile Alpino a Cagliari (stilealpino.net) e gli dice ti manda Emanuele, ti dovrebbero fare uno sconto. Io sono Veneto.
Lamps
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando