Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 15:24   #61
geppo146
Pivello Mukkista
 
L'avatar di geppo146
 
Registrato dal: 02 Sep 2012
ubicazione: Salerno
predefinito

Ho trovato questo video su YouTube, tre considerazioni:
1) la scritta service è quella che appare? come fa il tizio del video a riportare i Km?
2) qualche topic più sopra ho scritto che la mia moto esitava, si spegneva la strumentazione, partiva il motore e rifaceva il check, è la stessa cosa che si vede nel video
3) nel video si vede accendersi una spia rossa in alto a sinistra, nella mia moto non credo di averla vista mai accesa, neanche al check iniziale (si accendono dalla 2a alla 5a spia). Il libretto di uso e manutenzione (pag 36 per la F700GS) parla di difetto nella centralina ASC. Tradotto in italiano, che significa? Posso camminarci senza avere problemi? Aggiungo che la mia moto ha solo ABS; niente ASC (controllo della stabilità) ed ESA (regolazione sospensioni). Tuttavia credo che nel video ci sia un vecchio modello, al minuto 00:29 si vedono bene le spie e sono diverse dalla mia moto.

Se volessi acquistare un caricabatteria da tenere in casa, smonto la batteria e me la porto a casa, cosa devo acquistare?
Grazie a tutti
__________________
BMW F 700 GS (Esmeralda).... sabato 29 dic 2012, ore 18:00....il sogno diventa realtÃ*!!

Ultima modifica di geppo146; 06-01-2015 a 16:00
geppo146 non è in linea   Rispondi quotando