Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 13:24   #12
sdinsa gsino
Mukkista in erba
 
L'avatar di sdinsa gsino
 
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danyf650gs Visualizza il messaggio
la mia motina ha 20.000km ancora praticamente nuova per il motore ke è,mi ci trovo benissimo e vi dico ke ne sono addirittura innamorato !mi accompagna ovunque acqua,sole nn si ferma mai e con gli accorgimenti apportati non soffre neanke il peso dell'età!io ho 23 anni sono sceso da uno scooter 200cc e cn il giessino mi ci trovo talmente bene ke non penso minimamente di levarlo via!kiamiamola passione,affetto ma i miei mezzi non riesco a tenerli originali ma devono avere qualcosa ke li renda unici "miei"...
ho 23 anni anch'io ed anch'io credevo che la piccolina non l'avrei mai cambiata anche perchè le facevo fare quello che volevo.. e qualcuno di qde può confermarlo, mi ha tolto parecchie soddisfazioni e fatto scoprire il mondo delle 2 ruote.. poi passa un po di tempo gli amici che hanno tutti il 1200, il 1150, f800 ecc..e vedi che dove serve un po di motore sei penalizzato.. poi magari hai uno zio con il gs 1150 te lo fa provare vedi che va come un aereo (abituato alla piccolina) e cominci a immaginarti già su una muccona.. guardi in giro un po e alla fine la trovi (prima o poi sicuramente la trovi).. il colore giusto i km secondo te giusti i soldi anche... vai a vederla la provi e... la porti a casa..

la nuova:


e la mia piccolina:
__________________
R1150GS Beta RR300
Maiale dal primo CCCRR
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
sdinsa gsino non è in linea   Rispondi quotando