Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2021, 20:13   #41
Giostra81
infante Mukkista
 
Registrato dal: 23 May 2021
ubicazione: Catania
predefinito

Buonasera a tutti
Sono un nuovo iscritto ed un nuovo membro del 1150r.
So che certamente non è la discussione giusta, ma sn in crisi! La mia bambina acquistata ad ottobre con 23.000km del 2003 in ottime condizioni, ieri mi ha abbandonato così :
Dopo una piacevole gita di 200 km, giunto a casa spengo ed apro garage. Vado per accendere x entrare nel box e.. Blackout totale! Notte fonda.. Nessuna spia nessun rumore.. Zero.
Stamani provo e giro il quadro... La lancetta dei giri ai alza leggermente con un suono stentato di chi è morto dentro la sella... Apro e sento un rumore dalla scatola dei relè.. Tocco il giallo e credo di aver trovato il problema... Lo smonto giro il quadro eh.. Vita!!! Spie accese e centralina ok.. Ma non metto in moto perché ho paura di far danno.. Vado alla bmw acquisto e torno... Sostituzione e.. Blackout nuovamente. 😢 Smonto il serbatoio e sgancio la batteria.. (feb. 2016)..col tester segna 12.72...
Ragazzi che devo fare? Un mio carissimo amico dice che potrebbe trattarsi del regolatore di tensione.. Mi ha detto di fare alcune prove x escludere o la batt o il regolatore..
Sono un pivello.. E chiedo umilmente vostre opinioni.
Grazie ancora a tutti.
Giostra81 non è in linea   Rispondi quotando