Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2020, 14:13   #24
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
predefinito

Grazie dei consigli, aggiungo alcuni dettagli: come ha detto @Slim_ in garage ho già tutto quello che mi serve per divertirmi, correre ed anche viaggiare nella STAGIONE ESTIVA / MEZZA STAGIONE. La KTM potrebbe andare bene anche d'inverno ma cerco di evitare di usarla perchè tira fuori il peggio di me stesso (sono nato con le sportive...ho fatto parecchia pista e non voglio che il lato oscuro prenda il sopravvento...).
Quindi vorrei provare una VERA GT protettiva, comoda anche per due e che non mi faccia esagerare (la KTM SD GT di @Mikey mi piace ma con lei avrei lo stesso problema che ho ora con la S ADV S ed inoltre non soddisfa i requisiti di protezione e comfort che vorrei), forse la RT è la più adatta allo scopo (a seguire la FJR e la GTR per ultima) ma prima di fare il passo devo essere sicuro che non mi stufo in fretta ( @pepot ), per questo meditavo l'acquisto di un usato a buon prezzo...male che vada ci rimetto "il noleggio".
Sempre sperando che la RT che presenteranno oggi non mi

P.S.: è incredibile come col 4 in linea riesca a mantenere una andatura tranquilla o (poco) sportiva senza soffrire...sarà un segno? Anche col boxer però
__________________
Kawa H2 SX SE '22 + R1250GS ADV TB '22
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando