Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2020, 00:54   #89
Lionsecret
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lionsecret
 
Registrato dal: 03 Aug 2014
ubicazione: Grosseto
predefinito

altri problemi più o meno gravi....

1 - quando seleziono dall'app la lingua italiana il Cardo impazzisce e continua a dire "Hey Siri" mettendo la lingua inglese il problema si risolve, ma poi i comandi del Cardo sono in inglese....non una cosa impossibile però 400 euro di interfono....
2 - uno dei 2 cardo quando lo accendo mi saluta con il nome, l'altro no...aggiornati tutti e due alla versione 5.6....
3 - utilizzo con il TFT ormai ci ho rinunciato 9 volte su 10 si blocca tutto...o non va la musica o non va il telefono....

By the way la mia configurazione è iPhone 7 IOS 13.5 + Cardo Packtalk Bold duo + TomTom Rider 450 + TFT

Collegamenti provati:

canale 1 TFT
canale 2 TomTom
iPhone collegato a TFT e TomTom
Risultato....Cardo e TFT fanno a cazzotti di continuo addirittura non si spengono i Cardo quando il TFT è acceso; musica inutilizzabile; chiamate appena sufficienti.

canale 1 iPhone 7
canale 2 TomTom
iPhone collegato a TFT e TomTom
Risultato...funziona tutto bene, ovviamente il TFT lo si può usare solo per il navigatore integrato e con l'applicazione BMW (devo dire diventata carina con il tempo). Peccato per il problema riscontrato al punto 1 altrimenti sembra funzionare bene....

Misteri del cardo

Grazie
Alex
Lionsecret non è in linea   Rispondi quotando