Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2005, 20:26   #70
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sylver65
ma come puo fare + di mille km al giorno??

e poi, in norvegia credo che no si possano fare + di 100 ,200 km al giorno, facendo una media e mettendoci come varianbile il fattore METEO, RENNE,pericoli vari, asfalto schifoso, ubriaconi,,,,,, etc???. Che ne dici?
Il viaggio è stato programmato affinchè io, che sono un chiappe di ferro , mi faccia tutto il lungo tratto autostradale da solo (Lecce-Goteborg ad andare e Malmò-Lecce a tornare), mentre il mio zainetto (che già fa miracoli per potermi accompagnare in queste mie malsane avventure) si goda la parte "sostanziosa" del viaggio.
Quindi io Parto da Lecce, ed in 3 giorni mi faccio gli oltre 3.000 Km che mi separano da Goteborg, dove lei arriva in aereo; si fa tutto il giro assieme (come puoi vedere, le tappe del viaggio nella penisola scandinava non sono mai di 1000 km), ed al ritorno, lei prende l' aereo da Malmo, e mi lascia libero di potermi godere da solo gli altri 3.000 km che mi separano da casa.
Mi sembra che questa sia la soluzione migliore per diversi motivi:
- Lei evita di stancarsi inutilmente facendo più di 1.000 km di autostrada dove da vedere c' è poco, e nel frattempo si gode il mare per 2 giorni in più.
- Io evito di farmi venire la gastrite acuta a furia di soste continue , e mi posso rilassare facendo la cosa che più mi piace per tante ore al giorno: GUIDARE


Per quanto riguarda gli oltre 1.000 km al giorno non vedo alcuna difficoltà; quest' anno a fine Gennaio, di ritorno dall' Elefantentreffen, ho già fatto Innsbruck-Lecce tutto d' un fiato, partendo dalla cittadina Austriaca con una temperarura di -12 gradi....
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea