Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2018, 10:27   #42
robygun
Mukkista doc
 
L'avatar di robygun
 
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
predefinito

Ciao..

Da Golfo Aranci ho fatto la costa fino a Capo Testa (vai fino al faro, vista fantastica), visitando anche Caprera e Maddalena ..
Da Capo Testa ho imboccato la 133 fino a Tempio Pausania.. dopo Tempio segui Perfugas, Laerru, Màrtis, Nulvi, Ósino, Sassari..

_A Màrtis, se non ti interessa la zona di Alghero, prendi la 132 e vai verso linterno.. fai Chiaramonti, Ozieri, Bultei, Orani..
_Altrimenti ti consiglio il circuito Alghero, Bosa, Villanova, Alghero.. da fare assolutamente.. se poi hai tempo vai a Capo Caccia e visita la Grotta di Nettuno..
Da Bosa prendi per Macomer e raggiungi Orani..

Ad Orani vai a sud e fai Gavoi, Sórgono, Làconi, Mándas, Senorbì..
Da Senorbì ho puntato verso il Sulcis.. Silígua, Acquacadda, Santadi, is Caríllus, Teulada.. da Teulada vai verso Porto di Teulada e fai tutta la Costa del sud..

Da Cagliari prendi la SS125 ( occhio, la vecchia 125, non la nuova) fino a Muravera, poi la 387 per Ballao.. da Ballao segui per Esterzili, Seui, Gáiro, Lanusei..

Da Lanusei prendi la 389 per Fonni.. da Fonni segui per Mamoiada, Nuoro, Bitti, Buddusò, Monti, Telti e ritorni ad Olbia..
_in alternativa (od in sequenza &#128513 da Lanusei arrivi ad Olbia lungo la costa sull'Orientamento Sarda, fai Lanusei, Tortolì, Dorgali, Posada, Olbia.. molto molto bella, occhio a non finire sulle Varianti, fai la vecvhia..


Per la parte ovest, se anche lì non vuoi fare l'interno da Bosa punta su Cúglieri, Santu Lussùrgiu, Narbolia, Oristano..
Da Oristano vai a Guspini, visiti la Vista Verde ( is Piscinas), Fluminimaggiore, Iglesias, Carbonia ( molto bello il museo del carbone, in miniera) e Sant'Antioco..
__________________
Lo zingaro quando gli gira.. Gira!!! Cit. (v2.0 😁)

Ultima modifica di robygun; 12-03-2018 a 10:34
robygun non è in linea   Rispondi quotando