Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2015, 20:42   #56
topcat
Mukkista doc
 
L'avatar di topcat
 
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Senza polemica...... mi sposto per lavoro in moto.... ieri ho fatto 510 km... son stato in moto 5 ore.... comunque due o 3 ore x 100 -150 al giorno li faccio sempre.. per me il cambio EA aggiunge comfort e minor affaticamento...... lo uso volentieri....l ho sempre usato volentieri..... non c è stato un momento in cui ho avuto una folgorazione..... certo giorno dopo giorno impari ad apprezzarlodi più e ad usarlo meglio.....
Sul cambio della moto mi piace cambiare senza frizione.... se guardi la mia firma vedrai che ho un ktm con frizione rekluse.... ho una auto con cambio automatico a 8 marce ... è il progresso che interviene nelle trasmissioni.... penso che i doppia frizione siano già quasi perfetti.. la BMW ha preso una strada diversa...
Non mi sento di tirare la croce addosso a chi l ha progettato o a chi lo usa.... poi certo ognuno i suoi soldi li spende come vuole.... e se vuoi risparmiare sicuramente ci son tanti modi.... iniziando a comprare moto meno costose e magari con maggior qualità costruttiva.... come sono le jap ad esempio..
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
topcat non è in linea   Rispondi quotando