Discussione: INTEGRA o TMAX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2014, 23:16   #167
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
predefinito

confermo ghima, ho un 2005 con abs e poggiaschiena passeggero e mia moglie viene sempre volentieri, lo trova molto comodo, la capacità di carico è infinita (ho anche un bauletto da 46 litri), con i rialzi per il cuscino del guidatore anche la mia schiena ringrazia.
La capienza del sottosella del modello 04-07 credo sia leggermente superiore agli altri e quando porti donna al seguito e la necessaria attrezzatura antipioggia + catena è essenziale avere spazio.
da quanto so, i modelli dal 2007 in poi possono soffrire di pompa del carburante difettosa, ma ad un mio amico con un tmax del 2008 l'hanno cambiata il mese scorso in garanzia, seppur scaduta. Onore alla yamaha..
Per chi è indeciso con l'integra consiglio anche qualche lettura sul loro forum così da essere consapevoli che quel cambio purtroppo non è per ora esente da malfunzionamenti. Di contro per avere il tmax ed evitare gli alti costi dei tagliandi è vivamente consigliata la manutenzione fai da te, grazie agli ottimi tutorial rintracciabili on line.
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando