Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2018, 06:53   #71
anonymous
Guest
 
predefinito

La mia è il mod 2003 e forse non fa testo, cmq zero on/off. Ci puoi spalancare il gas in qualunque marcia e a qualunque regime e lui spinge sempre tanto e subito. Tre marce basterebbero. Avendola presa usata non posso garantire che i rapporti siano gli originali, credo di sì, certo la parola "scalare" (marcia) li non esiste, tornanti (no da mulattiera, ovviamente, da Lessinia x capirci cmq x chi conosce) e balle varie anche in quinta a regimi bassissimi, se non si ha fretta. Se qualcuno non ci crede (già successo qui' sul forum) e vuole giocarsi due birre non c'è problema. Consumi li ho controllati una sola volta quando l'ho portata a casa (Roma/Verona) e mi ha fatto sui 17 e qualcosa in autostrada ai 120/130 o poco più. Pesa parecchio, non è agilissima, ama la guida rotonda. Non è certo fatta x gli ingressi da coltello nei denti, però x chi gli piace sentire come una manona che lo spinge ad ogni apertura del gas è la moto giusta. Poco allungo (x essere un quattro). Manca un contamarce e la ricerca della sesta che manca dopo un po' da (a me) pure fastidio. Non ho mai guidato la RT (il GS si in tutte le salse) ma aldila' dei numeri penso che a livello di motore, come sensazioni, siamo su un altro pianeta. Ho avuto una quindicina di moto di tutti i tipi, ma a livello di qualità percepita, x me qui siamo al top (2003 ha quindici anni, zero ruggine, opacità, o altre menate).
  Rispondi quotando